Chi siamo

HANGAR 1 è uno spazio virtuale infinitamente grande dove sono stati stoccati oggetti e complementi d’arredo sia originali che restaurati, recuperati da sgomberi di vecchie case o realizzati da artisti artigiani.

HANGAR 1 nasce dalla passione di alcune persone che hanno pensato di organizzare tutto questo materiale in una piattaforma digitale per renderlo facilmente fruibile ed acquistabile grazie ad un semplice clic.

In HANGAR 1 troverete solo oggetti originali che potrete osservare in modo molto dettagliato, fin nei più piccoli particolari, come se foste effettivamente di fronte ad essi. Per ogni oggetto troverete evidenziati sia i pregi che gli eventuali difetti o danni subiti dall’oggetto durante la sua vita.

Le immagini che vedrete qui in HANGAR non sono artefatte o ritoccate. Quello che vedrete sarà esattamente quello che riceverete a casa perchè tutti i nostri pezzi sono pezzi unici e irripetibili che raccontano la loro storia attraverso tante foto e una scheda dettagliata che ne riporta la provenienza, l’anno di produzione stimato, i materiali con cui è realizzato e dove è stato recuperato.

Tutti questi dati, accompagnati da un Ns. certificato di originalità, garantiscono e tutelano l’acquirente da qualsiasi tipo di sorpresa e frode.